LND Campionato Serie C2, girone B 2019/2020: 20^ Giornata
OROBICA URGNANO
4 - 2
POLPENAZZE C5
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
22





Sambero Alessandro





(4)





6,5





Ottima prestazione nonostante il passivo. Forse sopreso sul terzo gol ma ne evita almeno 3 in modo superlativo durante il match. FELINO.

12

Cioffi Andrea

-

s.v.

Non scende in campo.
2


Lucaferro Lorenzo


-


s.v.


Pochi minuti nella prima frazione di gioco e prestazione non giudicabile.
5





Fucina Gabriele





-





6





Mantiene un buon ritmo nel corso del primo tempo. In calando nella ripresa con qualche errore di troppo. Tuttavia sufficiente la prova. BAD BOY.
7





Amadori Alex





-





5





In difficoltà per l'intero match. Le gambe non girano e sta accusando il carico di lavoro delle scorse settimane per tornare sul terreno di gioco. INCHIODATO.
8






Louanda Aissam






1






5,5






Prestazione con più ombre che luci per l'esperto player gialloblù. Indiziato in occasione di una rete, compie alcune giocate troppo impossibili. Serve l'Ais del primo mese. SOS.
10




Conca Matteo




-




6




Ritorna in campo a più di un mese di distanza. La forma stenta ma la garra charrua c'è ed è gia un buon inizio. FRIZZANTE.
18





Battista Biagio





-





5





Altra prestazione sottotono. E' in un periodo di difficoltà a cui non eravamo abituati. Serve recuperarlo urgentemente per questo finale di stagione. GIU'
35






Baruzzi Paolo






1






7






Il pendolino di Soprazzocco vecchia sfreccia che è una meraviglia servendo assist ai compagni e facendosi trovare pronto in occasione della rete. Gran rientro tra i grandi.
23



Capuccini Luca



-



6



Prova a smuovere i suoi: alcuni lampi ma nessun esito stravagante. Partita sufficiente. SCOSSO.
81


Ottolini Paolo


-


5,5


Partita di sostanza ma senza incisività. TIEPIDO.
91







Tcaci Dumitru







-







5







Serataccia. Una sola giocata in tutto il match poi non prova mai l'uno contro uno e fatica ad aiutare i suoi in fase difensiva. Fallisce un facile tap in sotto rete che avrebbe portato al momentaneo pareggio (2-2).

Non basta una buonissima prestazione per avere la meglio contro i secondi in classifica dell’Orobica.
Ottimo primo tempo dove per un niente i ragazzi di Mr.Pezzotti non passano meritatamente in vantaggio almeno in 3 occasioni.
Ed ecco che sul finale della prima frazione arriva il gol dei locali da ribattuta su calcio piazzato dal limite. 1-0 all’intervallo.
La ripresa inizia alla grande con un ottimo giro palla che culmina con la rete di Baruzzi al 3’ minuto.
La partita è combattuta e piacevole e a fare la differenza sono i dettagli: tre errori banali e tre punizioni severe per i ragazzi di Mr.Pezzotti che al minimo errore subiscono la massima delle sentenze.
Nel recupero la rete di Louanda a rendere meno amara la sconfitta. 0 punti ma per quello visto in campo si meritava sicuramente qualcosa in più.
Prossimo incontro venerdì 28 a Manerba del Garda vs i cremaschi del New Vidi Team.

IL MIGLIORE
BARUZZI
LOCOMOTIVA
IL PEGGIORE
TCACI
FUORI GIRI